"Italian Starfighters": come acquistarlo

Mar 10 2010 - 15 Comments

Quasi un milione di ore di volo complessive; 42 anni di servizio; 360 esemplari in forza a quindici gruppi di volo: sono questi i “numeri” dell’F-104, uno dei più famosi, amati e controversi velivoli ad aver mai solcato i cieli italiani. A cinque anni dall’ultimo volo, un’eccezionale raccolta fotografica, ripercorre l’epopea dello Starfighter, un caccia che ha segnato in modo indelebile la storia dell’Aeronautica Militare.

Italian Starfighters è un elegante volume fotografico in tiratura limitata che non può mancare nella libreria di un appassionato di F-104 e di aviazione militare. Il libro contiene le più belle e rare immagini scattate a terra e in volo dai fotografi della Troupe Azzurra, dai piloti dell’Aeronautica Militare, da Katsuhiko Tokunaga, oltre che dall’autore. Nel libro viene inoltre descritta la storia dello “Spillone” in Italia, con numerosi dettagli inediti frutto di ricerche condotte dall’autore con la collaborazione di alcuni dei maggiori esperti mondiali in materia. Il volume contiene anche le immagini inedite dell’ultimo volo di un F-104 italiano, svolto il 27 luglio 2005.

I visitatori di questo sito possono acquistare una copia numerata firmata dall’autore, al prezzo di 45 Euro + spedizione effettuando il pagamento nelle modalità descritte di seguito.

La spedizione in Italia ha il costo di 4 Euro (raccomandata).

Paypal

Utilizzando l’indirizzo info@aviatorzone.com
Dopo aver effettuato il pagamento con Paypal, la preghiamo di inviare la mail di conferma del pagamento a questo indirizzo (Italian.Starfighters@gmail.com) con l’oggetto Ricevuta pagamento Italian Starfighters

Bonifico bancario

Intestato a: AVIATOR Srl presso: BANCA POPOLARE DI SONDRIO Sede Ag.13 Via Foligno, Roma.
IBAN: IT02K0569603213000005249X91
BIC/SWIFT: POSOIT2107A
Indicando nella causale Acquisto libro Italian Starfighters”.

Bollettino postale

Intestato a: AVIATOR Srl Conto Corrente Postale n°99641540. Indicando nella causale Acquisto libro Italian Starfighters”.

Italian Starfighters può essere ordinato inviando una mail con i seguenti dettagli:
– Nome
– Indirizzo
– Recapito telefonico/Indirizzo email
– Numero di copie richieste
all’indirizzo email creato dalla casa editrice proprio a questo scopo: Italian.Starfighters@gmail.com

Alcune informazioni sul volume:
FORMATO CHIUSO 22 X 30;
216 PAGINE;
CARTA PATINATA LUCIDA DA GR. 170;
STAMPA IN QUADRICROMIA;
COVER CARTONATA CON CARTONE DA 2MM., RIVESTITA IN CARTA PATINATA LUCIDA DA GR. 130.